Petting in acqua..vergine..pericolo gravidanza ?

salve a tutti i dottori..ho una paura pazzesca di aver messo incinta la mia ragazza..abbiamo effettuato petting nel mare facendo sfregare i nostri genitali prima con il costume e poi senza..non ho eiaculato ma un ora prima mi sono masturbato pulendomi il glande solo con un fazzoletto..lei è vergine e non è avvenuta nessuna penetrazione..era l'ultimo giorno di ciclo..ce la possibilità che sia rimasta una piccola quantità di liquido seminale e con il contatto dei genitali sia rimasta gravida? ringrazio tutti i dottori che risponeranno
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di due cose son certo: che se le cose stanno così la morosa non è gravida e che lei ha una gran fantasia.-
[#2]
dopo
Utente
Eh dottore..sembra assurdo anche a me..ma dopo tre quattro giorni dal accaduto ha cominviato ad accusare nausea nel corso della giornata, e non riscontra nessun altro malessere
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
o le nausee hanno altra origine, o le cose sono andate diversamente.
[#4]
dopo
Utente
No le cose sono andate cosi, ripeto il glande è entrato in contatto con la vagina, ma senza eiaculazione, ma solo il residuo di quella precedente, la nausea mi fa preoccupare poiché la nausea non è accompagnata da nessun altro malessere..una curiosità..senza penetrazione e vergina, una ragazza può riscontrare una gravidanza?
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
non è possibile! Ci è riuscita solo la madonna!!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Utente
Su internet leggo anche di dottori che parlano dell'insorgere di una gravidanza col solo contatto di sperma e vagina, affermando che ci sono stati casi di vergini gravide.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ritengo siamo stai espliciti.