Bolla sul pene

Buon Giorno Dottori,vi scrivo perchè mio figlio di 14 anni è da qualche giorno che ha una bolla bianca sul pene di colore bianco,quando tocca gli fa male cosa devo fare?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

cosa significa una bolla bianaca e dove si trova, sul glande, sull'asta vicino alla base oppure vicino al glande, quanto è grossa ecc.

Grazie

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Si trova vicino al glande poco prima sull'asta è grossa circa 1 cm è a punta bianca gli fa male al tatto anche quando la preme tipo un brufolo mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
direi che può stare tranquilla e per confermare di cosa si tratta lo faccia vedere almeno dal suo medico di base.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Ah ok grazie mille,di cosa potrebbe trattarsi da sola va via?sembra essere a punta bianca.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Ah mi sono dimentica ha la nausea centra qualcosa?
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
potrebbe essere un semplice fruncolo e la nausea non centra nulla e comunque colga l'occasione e si consulti con il suo medico.

Ancora cordialità
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Ho capito.Una bolla bianca ha propio una punta evidente bianca e se la tocca gli fa male se lasciata stare non sente nulla solo un po di fastidio gli è comparsa da poco forse per la poca igene?
[#8]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
probabilmente sì
[#9]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Gent.Dottore,scusa se la disturbo ancora dopo circa 2-3 giorni che si è accorto di averla si è come trasformata è diventata tutta rossa un colore sul rosa scuro è sparita la punta bianca...
[#10]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Ora è solo una bolla rosso/rosa scuro.