Sangue nel preservativo

Salve,
Sono piuttosto turbato nell ultimo rapporto sessuale mi è uscito del sangue, causa ferulo.
Il problema è che la mia compagna nonostante io avessi il preservativo si è sporcata di sangue, siccomeci siamo accorti solo dp il mio orgasmo si tutto cio la prima cosa che ho fatto è stata quella di gonfiare il preservativo per vedere se era bucato... ma niente... allora ho pensato che la consistenza del aangue con il liquido contenuto nel preservativo sia sceso fino alla base del mio pene e nella penetrazione sia entrato il sangue... il mio dubbio che non mi fa dormire è ma se non fosse solo sangue?EÈ possibile che la mia compagna sia rimasta incinta nonostante il preservativo non si sia spiegato... come è possibile spiegare il mil sangue nella sua vagina e il preservativo anche fuori sporco di sangue? Il preservativo di certo è intatto... vi prego aspetto urgente risposta. ..
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,credo che sia più plausibile l'eventualità di una emorragia precedente all'iuso del profilattico o ad una contemporanea emorragia della partner.Comunque,escluderei,percorsi a ritroso del liquido seminale dal profilattico all'ambiente vaginale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Io sono sicuro che il sangue era mio e che quando ho messo il profilattico non avevo nulla... altre nuove?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialità.