Profilattico inserito al contrario con precedente eiaculazione

Salve,
la mia ragazza ha un ritardo e il principale dubbio che abbiamo riguarda al fatto che, dopo una prima mia eiaculazione e dopo essermi lavato adeguatamente, abbiamo avuto un altro rapporto protetto da un profilattico che ho inserito prima al rovescio e poi, sempre lo stesso, nel senso giusto.
E' la prima volta che ho commesso questo errore e non ho avuto la prontezza di prendere un profilattico nuovo.
Alla luce del ritardo ho pensato a questo episodio. Ci sono rischi in questi casi?
Molte grazie per la risposta.

PS: non ho potuto presentare un consulto a specialisti di ginecologia, quindi mi scuso se non ho indicato la specializzazione più corretta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in assenza di una franca eiaculazione,la manovra citata non può dare luogo ad una gravidanza indesiderata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio della rapida e rassicurante risposta.