Ho un problema

Salve mi vergogno un pò ma ho una domanda importantissima! l'altra sera ero con una prostituta e abbiamo avuto un rapporto protetto, però dopo il rapporto e dopo aver toccato anche il profilattico che avevo usato, dato che ho avuto problemi di eiaculazione ho continuato a masturbarmi per riuscire ad eiaculare! adesso la mia domanda e questa e possibile che abbia contratto delle malattie come hiv o altri tipi di malattie dato che prima di masturbarmi avevo toccato il profilattico sporco dalle eiaculazione di questa donna? e dato che sono riuscito ad eiaculare puo essere anche peggio? grazie per l'attenzione ho fatto una cavolata ma vi prego rispondetemi sto veramente male solo al pensiero non vivo più tranquillo da quella sera. grazie per l'attenzione distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
impossibile contaminazione HIV così.
[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille per la tua risposta solo un'ultima cosa poi non ti rubo più altro tempo prezioso! nemmeno se avevo il profilattico messo bene però che non arrivava fino in fondo all'attaccatura? non corro lo stesso rischio? in pratica avevo solo un pezzetino scoperto proprio all'inizio da dove parte il pene attaccato hai genitali
[#3]
dopo
Utente
spero di essermi spiegato bene! perchè da quello che so e il glande il principale problema quindi se avevo un pezzetto di pelle scoperta all'inizio del gambo e la stessa cosa? posso stare definitivamente tranquillo? non ci tornerò mai più prima e ultima volta da quanto mi facevo pena non mi è nemmeno venuta un'erezione e poi troppe paranoie. comunque grazie ancora del tempo che trovi per rispondermi
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
LE ho detto: Impossibile.