Una parafimosi,non ho mai sottoposto al mio medico questo problema,cosa potrebbe essere

Buonasera,ho 19 anni e non sono mai riuscito a ritrarre il prepuzio e far uscire il glande,credevo di avere una fimosi,ho avuto rapporti normali con la mia ragazza fino a stasera,quando abbiamo provato senza profilattico,non riuscendo abbiamo deciso di usarlo,al termine del rapporto mi sono accorto che adesso il prepuzio si ritrae molto,non ho provato a ritrarlo totalmente per paura di una parafimosi,non ho mai sottoposto al mio medico questo problema,cosa potrebbe essere?
P.S. ora brucia un po'il glande
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Per comprendere bene la situazione è necessario che un medico la visiti. Parli col suo medico curante che le dirà se è presente una fimosi oppure no. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi