Dolore zona tra ano e testicoli durante rapporto

Buonasera,

ho 34 anni e ho un problema che avverto da due anni dopo essere stato operato per frenulo breve.

Non ho mai sofferto di particolari problemi di salute, conduco una vita regolare non bevo e non fumo.

Durante i rapporti senza profilattico avverto un dolore nella zona che si trova tra l'ano e i testicoli, questo avviene da quando posso avere rapporti a glande scoperto, un fastidio che mi porta a rallentare o addirittura a fermare l'atto. Tutto questo avviene solo con il pene in erezione a glande scoperto, ma non lo avverto durante un atto masturbatorio oppure quando indosso il preservativo.

Ho paura possa trattarsi di qualche problema riguardante la prostata.

Pensate sia il caso di effettuare una visita di controllo?

Grazie.
Grazie, un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La zona in cui ci riferisce il dolore è in effetti quella della prostata, ma le modalità con cui insorge non sono particolarmente tipiche, potrebbe anche trattarsi di un riflesso doloroso indotto da una sensibilità troppo accentuata. Nulla di pericoloso, ma sarebbe opportuno sottoporsi ad una visita urologica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.