Prurito irritazione e crosta sul glande

Salve come da titolo ho avvertito sul glande inizialmente bruciore per poi trasformarsi in leggero prurito questo nell'arco di un giorno e mezzo ,osservando bene ho notato che sul glande in prossimita' della punta solo su di un lato vi era inzialmente rossore poi screpolatura ed ora una piccola crosticina nera anche se posso sentire che quella parte del glande e' piu' screpolata.Sono sessualmente attivo pratico anche sesso orale solo con una partner e sono sicuro della sua integrita',se puo' esssere utile sono circonciso. c'e da dire che la maggior parte delle volte uso il profilattico. Spero di riceve qualche informazione utile cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la modalità che ci descrive potrebbe essere legata ad una candida, non per forza trasmessa per via sessuale, sicuramente una visita urologica o quantomeno con il suo medico di famiglia sarebbe utile

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
È difficile comprendere il tipo di lesione senza vederla. Quindi la cosa necessaria, se la lesione persiste e non è una cosa transitoria causata da una piccola escoriazioni, è prenotare una visita specialistica urologica o dermatologica. Spero di averla aiutata. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#3]
dopo
Utente
Cari dottori vi ringrazio per le vostre celeri risposte ,anche se non avverto particolare fastidio mi sono convinto ad andare dal medico curante in questi giorni ,dal momento che non andro' nell'immediato ma verso il fine settimana ,se per esempio scomparissero da soli i sintomi dovrei comunque rivolgermi al medico ?
[#4]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Se tutto scompare, non è necessario. Cordiali saluti