Presunta infiammazione prostata

Ciao a tutti, ringrazio preventivamente per la disponibilità,

qualche tempo fa soffrivo di leggera minzione..passato dopo un paio di settimane..dopo un altro mesetto è iniziato un leggero bruciore al pene mentre fuoriesce l'urina e nel momento del coito..al momento rimane un po di bruciore nel momento del coito..

sapete dirmi se preoccuparmi o meno? cosa mi converrebbe fare? succede quasi solo durante la masturbazione, meno nel rapporto sessuale.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la diagnosi differenziale va posta fra prostaite e uretrite. Le dconsiglio di proteggere i rapporti comn profilattico, far controllare la morosa (ad evitare ping pong) e farsi vedere da esperto collega.
[#2]
dopo
Utente
Ho avuto 2 rapporti senza profilattico si per errore, nulla di grave comunque? la cosa mi spaventa, grazie mille della risposta velocissima
[#3]
dopo
Utente
Ora che ci penso, una delle 2 ha accusato bruciori vaginali che ha curato con una lavanda vaginale.

maledetta quella volta che non ho messo il preservativo.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Aoppunto. Tranquillo. Ordinaria amministrazione.
[#5]
dopo
Utente
Ok, spero di curarla velocemente visto che è in forma leggera (in confronto a ciò che leggo in internet). Grazie mille davvero!