Bruciore al pene con sintomi diabete

Salve dottori. Premetto che ho 20 anni.
Ebbi una settimana fa un rapporto sessuale non protetto con una ragazza. Dal giorno dopo a d oggi con qualche intervallo di tempo avvertonun senso di prurito attorno la punta del pene( la parte della pelle) e un colore rosso con bruciori alla fuoriscita di urine sul glande.
Inoltre in questi giorni la mia fame è aumentata così come la sete.
Leggendo in rete ho visto vhe sono sintomi di diabete. Vorrei capire se sono incontro questa malattia o se sono incontro ad altre malattie causate invece dal rapporto sessuale.
Mi scuso per l'uso di termini non specifici.
P.s. Ho fatto analisi del sangue e delle urine verso gennaio ed era tutto nella norma. Vi ringraZio per il vostro tempo e il vostro lavoro. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,piuttosto che pensare al diabete,improbabile ed escluso dalle analisi,penserei ad una balanite e meatite che vanno diagnosticate con una visita specialistica e con l'esecuzione di un tampone batteriologco ed un'urinocoltura.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialtà.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore riguardo il pene nella mia vita ho solo eseguitoesami per vedere se avevo la varicocele. Comunque posso escludere anche malattie veneree trasmesse da un rapporto sessuale non protetto con una partner lccasionale? Da quel momento si fece una macchia rossa sul glande. Poi il dottore mi disse di mettere una pomata e la macchia si tolse. Poi si arrossì la pelle intorno con prurito e bruciore. Ora quando urino mi brucia lieviemente. Posao escludere diabete e malattie importanti trasmesse sessualmente l o dovrei visitarmi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Le ho già risposto che una visita è necessaria per confermare o negare uno stato infiammatorio. Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore. Volevo dirle che ho indagato meglio la cosa. La macchia sul glande si è tolta. Ho notato che mentre riavevo un rapporto sessuale con lo stesso partner ,lei come me, aveva la zona intima arrossata con i miei stessi bruciori. A me il bruciore è presente attorno la pelle del glande ed è maggiore quandk si abbassa. A lei si poteva vedere invece giardando semplicemente che era infiammata. Cosa potrebbe essere ? Qualcosa di grave? Semplice irritazione? Candida?malattia venerea mischiata? Non sono molto a conoscenza di queste cose. Se puo' aiutarmi quanto meno a capire a cosa sto andando incontro. La ringrazio dottore per il suo tempo in anticipo. ( il primo rapporto che avemmo sia io che lei era a distanza di 1-2 mesi dal precedente e fu davvero molto forte. Potrebbe essere stata quella la causa scatenante?)
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...purtoppo,senza poter vedere dovrei lavorare di fantasia,a suo discapito.Cordialità.