Camera gestazionale vuota

Salve,
ho avuto l'ultimo ciclo 11/05/2013. Il 18/06 ho fatto le analisi al sangue e hanno dato risultato positivo.
Al 25/06 le beta erano a 15300.
Giorno 08/07 ho fatto l'eco transvaginale che ha evidenziato la camera gestazionale vuota con dimensione 19 mm.
Ho ripetuto ieri le beta che sono salite di poco ( 25400) .
Martedì rifarò l'eco per confermare l'assenza di embrione.
il mio medico non si sbilancia anche perché è da un anno che io e mio marito proviamo ad avere una gravidanza sebbene lui adesso si sia sottoposto ad un intervento di varicocele ( oligoastenozoospermia ) e non vuole demoralizzarci.
Mi devo arrendere all'evidenza?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene ripetere le betaHCG a distanza di 1 sett e verificare con l'ecografia, difficile fare previsioni, ma è bene sperare
Riporti le novità
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta. Appena ho altre info l'aggiornerò!
[#3]
dopo
Utente
Buonasera Dott, volevo confermarle la diagnosi di uovo bianco. La camera è rimasta delle stesse dimensioni e si sta "afflosciando". Inoltre da stamattina ho delle piccole perdite molto scure. E' stato meglio così. Una cosa che non è mai iniziata. Spero solo che finisca tutto presto per poter lavorare su un nuovo futuro.
Grazie per la sua disponibilità
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sono rammaricato per l'accaduto, spero che presto possa darmi buone notizie
Saluti