La mia ginecologa mi ha riscontrato il diabete gestazionale

buon pomeriggio, sono una ragazza di 31 anni e sono incinta. La mia ginecologa mi ha riscontrato il diabete gestazionale. Ora vorrei sapere se una volta che avrò partorito, questo diabete sparirà o se in età adulta ci sarà la possibilità che io possa prendere effettivamente il diabete. Grazie per la vostra collaborazione.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Gentile utente,
la stessa richiesta dovrebbe ripostarla in area DIABETOLOGIA.

Tanti saluti