Note mastosiche

Salve,oggi ho fatto la mia prima ecografia per la mia seconda gravidanza. Sono alla settima settimana e la mia ginecologa ha proceduto con la palpazione mammaria. Non mi ha detto nulla, ma al rientro a casa leggevo sul referto la seguente dicitura: "mammelle normoconformate. non noduli sospetti. lievi note mastosiche diffuse". Di cosa si tratta? Posto che al prossimo consulto ne parlerò direttamente con la mia ginecologa, ma senza aspettare così tanto tempo, potrei avere qualche delucidazione sulla patologia? E' da collegarsi allo stato di gravidanza? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive , e a distanza, si può solo dire che si tratta di un referto di assoluta NORMALITA'

Tanti saluti
Salvo Catania