Noduli al seno

ho eseguito una mammografia bilaterale di controllo il cui referto è il seguente: bilateralmente strutture parenchimo-stromali in involuzione fibro-adiposa all'UQE di destra presenza di tenue nodulazione di mm10 circa dai contorni abbastanza regolari. Bilateralmente assenza di micro calcificazioni a significato patologico. Cute e capezzoli regolari con spazio perimammario conservato.secondo voi cosa è opportuno che faccia? ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Intanto aggiungerei l'integrazione di una ecografia portando all'ecografista anche gli esami degli anni precedenti per stabilire l'epoca approssimativa di insorgenza della lesione.

Saluti