Ecografia o no?

Buonasera,
Premetto che ho solo 19 anni...
Da qualche mese, circa 5 o 6 ho notato che il capezzolo dinistro spesso rientra completamente. Poi se premo ai lati esce abbastanza in fretta. Sono andata un mese fa a fare una visita di controllo e ho chiesto di controllarmi il seno con la palpazione alla ginecologa del consultorio, mi ha detto che non C'è assolutamente niente. Però da due mesi a questa parte oltre al capezzolo che si retrae, (SINISTRO) ho notato che l'aureola del capezzolo DESTRO quando alzo il rispettivo braccio si raggrinzisce e mi si forma un'escrescenza ben visibile che scompare dopo poco che abbasso il braccio. Io vorrei fare un eco mammaria, secondo lei è inutile? Mi preoccupo per niente?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive starei assolutamente tranquilla e farei una visita senologica per conferma piuttosto che l'ecografia come primo passo.

Tanti saluti
Salvo Catania