Nodulo al seno

Buongiorno,
questa mattina ho fatto la mia regolare visita dalla ginecologa e facendo l'ecografia mi ha scoperto un nodulo al seno di 6mm. E' subentrato negli ultimi 6 mesi, data dell'ultima visita.
Ora, lei mi ha detto di non preoccuparmi, di tenerlo sotto controllo e fare un'altra visita tra 6 mesi.
Io ora sono agitata e vorrei una conferma riguardo l'attesa che mi ha consigliato la Dott.ssa.
E' giusto aspettare 6 mesi o è meglio procedere con qualche analisi più approfondita del nodulo?

Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Veronica Barra Radiologo, Senologo 54 1
Buon giorno. Dovrebbe dare maggiori informazioni su questo nodulo, magari allegando il referto della collega. Con solo questa informazione non e' possibile aiutarLa.

Dr.ssa Veronica Barra