Siero dal seno sinistro

Salve a tutti. Ho 49 anni e sono in pre menopausa. L'ultima mestruazione l'ho avuta a Giugno di quest'anno. Oggi durante la visita al seno, il dottore ha spremuto il capezzolo sinistro ed è uscito un po' di siero. Quindi è una secrezione provocata, monolaterale e non abbondante. Aggiungo che tre settimane fa mia figlia è diventata mamma per la prima volta. Può essere che questo evento e il primo nipotino abbiano scatenato qualcosa? O devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Quali sono stati i commenti del dottore che "ha spremuto e fatto uscire la secrezione " ?
[#2]
dopo
Utente
Lui ha detto di stare tranquilla, anche perchè mammografia e tutti gli altri esami non hanno rilevato niente di anormale. Ma non vorrei che l'avesse detto per evitare il panico.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le secrezioni che meritano particolare attenzione sono quelle che può verificare in questo link

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com