Tumore al seno b5a

Buongiorno,
sono stata sottoposta ad un intervento al seno il 29 maggio di questo anno con ampia resezione Q1Q2 E Q2Q4, mi hanno dimesso il giorno dopo togliendo anche il drenaggio, ora mi trovo all'estero per lavoro e noto alcune volte che il mio seno operato è caldo, ma io non ho febbre, ho paura che si stia formando del siero. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una piccola produzione di siero non comporta alcun problema.

Il fatto che non ci sia febbre è rassicurante.

Ma comprenderà bene che senza una visita non è possibile apportare alcun contributo.

Precauzionalmente tenga a riposo l'arto omolaterale anche con l'ausilio di un foulard.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per avermi risposto, ieri ho eseguito una ecografia e mi hanno trovato un ematoma con largh 46mm alt.15mm e ho ripreso l'antibiotico. Spero di aver fatto una cosa corretta.

La terrò informata dell'evoluzione

Saluti