Siero che esce dal capezzolo

Buongiorno, sono una donna di 39 anni ...eseguo regolarmente la mammografia ogni anno e a fine maggio ho eseguito un ecografia di controllo perché sentivo nel seno sinistro ( che è quello con il quale ho allattato più di 2 anni ) due palline....il referto dice che erano 2 microcisti prive di significato patologico...oggi però mi son sentita la maglia un pochino umida e schiacciando il capezzolo é uscito un liquido biancastro ...mi sono molto spaventata ...ho smesso di allattare da 2 anni ormai e ho preso la pillola cerazette fino a circa 2 settimane fa per un adenomiosi uterina...sono molto preoccupata....grazie a chi mi risponderà...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è ragione da quanto descrive di preoccuparsi. Chieda una visita per conferma e non provi più a provocare la secrezione.

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Si certo tanto dovrei essere chiamata per la mammografia ..spero al più presto...la ringrazio dottore saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla