Perdite di siero trasparente da anni da un caoezzolo

Buongiorno!
Sono almeno 8 anni che ho perdite di siero trasparente dal capezzolo sx dietro stimolazione.
Sono sempre stata regolare nei miei controlli fra eco e mammografie facendo sempre presente questa cosa.
L'ultima mammografia risale al 28 febbraio 18 ed era negativa.
Ultimamente mi è successo, giusto 2/3 volte, di avere perdite di siero spontaneamente ed ho la sensazione che sia leggermente ingiallite.
Secondo la mia ginecologa non devo preoccuparmi e fare la mia mammografia come sempre fra circa 6 mesi.
Siete d'accordo anche voi??
Grazie mille se vorrete rispondermi: ) )
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma avra' fatto certamente una visita senologica.
Con quale risultato se ancora non c'e' una diagnosi ?

Se desidera un approfondimento
Le rispondero' senz'altro ma per comprendere la mia replica potrebbe essere necessario da parte mia inserire delle immagini (qui non e' possibile) e dovrebbe ripostare con il copia incolla tutta la storia su

https: //www. medicitalia. it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-7277. html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

Ripeta l'eta' e specifichi se ha una storia familiare di tumore al seno o all'ovaio.

Mi raccomando, anzi mi raccomando tre volte, deve presentarsi con un nome anche se di fantasia.

L'aspettiamo
-----------------------------------

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi sono nuova e non so ancora bene come funzioni..
Mi chiamo Barbara ho 53 anni.
Non ho alcuna storia familiare di tumore al seno.
Ho effettuato una visita senologica tanti anni fa ed era tutto a posto.
La mia ginecologa effettua regolarmente la palpazione durante le sue visite e, come ho già detto, faccio regolarmente la mammografia e/o Ecografia da ormai tanti anni.

Grazie mille per la sua gentile e veloce risposta!