Esito citologico siero seno

Buonasera mi sono apoena iscritta.
Qualche mese fa ho notato la rientranza del capezzolo sinistro ogni tanto prurito.
Nel mese di agosto dopp visita senologica il dottore ha fatto pressione su tutti e due i seni a destra il liquido era chiaro a sinistra leggermente più scuro.
Fatta ecografia che è risultats negativa...fatta mammografua negativa...sull'esito del siero citologico invece c'è scritto
:in un contesto amorfo con istociti si repertano rari micro aggregati papillari di elementi epiteliali compatibile con lesione/profilazione papillare dell'epitelio duttale... il dottore è stato molto vago farò una risonanza magnetica con contrasto...sinceramente mi sto preoccupando ho fatto mammografua e ecografia a fine novembre era tutto negativo...resto in attesa di un vostro parere.
Ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Cara utente

Gli accertamenti fatti sono negativi , tuttavia se persiste la secrezione ematica potrebbe esserci un piccolo papilloma . Si faccia rivedere dal senologo in caso .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it