Siero trasparente dal capezzolo

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni, premetto che sono molto stressata e ansiosa in questo periodo, oggi mi sono accorta che schiacciando il capezzolo sinistro è fuoriuscito un liquido trasparente, ma pochissimo una goccina piccolissima, ho riportato dopo 5/10 minuti ed è successa la stessa cosa, dovrei preoccuparmi?
Devo fare una visita?
Sono molto in ansia
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
La secrezione monorifiziale limpida alla sua età è spesso legata a turbe ormonali o una ectasia duttale
non deve preoccuparsi ma deve eseguire dei controlli
PRL e curva PRL
ecografia seno e visita senologica
quindi lo specialista continuerà iter diagnostico qualora necessario
buone cose!

Dr.ssa mariagiovanna fava