Addensamento al seno senza noduli

Buongiorno,
Ho 30 anni e al seno dx presento un addensamento in area areolare. Al tatto appare come un nodulo ma da ecografia e mammografia non si evidenzia neppure una ciste. Ho rifatto l'ecografia dopo 3 mesi dal primo controllo ma l'esito è lo stesso. Nessun nodulo, nessuna calcificazione. Solo tessuto ghiandolare. Può trattarsi di una forma atipica di tumore? L'addestramento l'ho scoperto circa un anno fa e non presento altri sintomi. Ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Deve solo fare una visita per conferma che possa trattarsi della normale conformazione del suo seno anche se asimmetrica.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!
Saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla