Senologia

Salve giorno 09 agosto ho fatto l ecografia al SENO prescrivo il referto qui. . . : corpi ghiandolari ad ecostruttura di tipo fribroghiandolare con tre noduli a destra tutti al QSE uno di 25mm e due di 6 mm.. cute indenne retro mammari liberi. . . non si apprezzano linfonodi di aspetto patologico nei cavi ascellare. . . essendo che ho 20 anni ho paura di può aiutare lei magari a stare più tranquilla grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non c'e' una diagnosi !
Noduli non e' una diagnosi !
Faccia una visita senologica per far consultare l'ecografia.
Intanto stia serena perche' non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Si giorno 2 settembre ho la visita senologa.. la ringrazio per la sua risposta