Cambio forma seno sinistro

Buonasera, oggi ho notato che il seno sinistro ha cambiato un po' forma, sembra più cadente rispetto al destro. Ho provato a fare l'autopalpazione ma non si sente nulla. Magari potrebbe anche dipende che con l'attività fisica un muscolo si sia sviluppato di più rispetto ad un altro e mi dà questo effetto? Ho la mia prima mammografia tra 8 mesi (per via della familiarità), ma non so se anticiparla a questo punto. La ringrazio. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprendera' bene che per valutare un "cambiamento" della forma di un seno e risalire alla causa occorra una visita.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Salve, sì certo assolutamente. Volevo solo sapere se un cambiamento così improvviso di forma può essere imputato anche ad altri fattori e non solo ad un tumore. Comunque mi recherò dal medico di famiglia per un consiglio.
La ringrazio
Cordiali saluti