Dolori al seno possibili cause

Buongiorno sono una ragazza giovane, da un mese a questa parte ho notato che la pelle del mio capezzolo del seno sx è sempre screpolata e mi provoca spesso un forte prurito e bruciore. Ho provato a mettere le creme idratanti ma nulla, rimane sempre costante e delle volte neanche mi fa dormire.. ! Cosa potrebbe essere? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si deve preoccupare, ma per la terapia occorre una visita dermatologica.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! :)