Cisti corpuscolata

Buonasera da mammografia è risultato una opacità nodulariforme sotto areolare sn meglio definita delle altre sub centimetrica e il quadro displastico a carattere Fibrocistico del parenchima sostanzialmente invariato rispetto al precedente.
Da ecografia risulta che si tratta di cisti corpuscolata di 7 mm
Per quanto il medico ha cercato di rassicurarmi mi sono allarmata
Che cosa è una cisti corpuscolata ed è pericolosa?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'e' assolutamente alcuna ragione per preoccuparsi.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità e la velocità della risposta e soprattutto per la rassicurazione
[#3]
dopo
Utente
Buonasera
Scusi il disturbo
Per il controllo della cisti corpuscolata di 7 mm di cui le ho già chiesto chiarimenti posso aspettare la prossima ecografia e mammografia annuale?
Grazie e buone vacanze