Secrezione

Buongiorno dottor Catania, volevo scriverle in merito ad una secrezione continua , ovvero frequente dal seno sinistro, a volte giallognola a volte trasparente come acqua. Mi è stato detto che sono problemi ormonali, non saprei. Sono in cura per fibromatosi uterina con progesterone . La secrezione dal seno, ripeto un seno solo, unilaterale , può essere dovuta a questo motivo. La mammografia fatta a maggio è negativa .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le rispondero' senz'altro ma per comprendere la mia replica potrebbe essere necessario da parte mia inserire delle immagini (qui non e' possibile) e dovrebbe ripostare con il copia incolla tutta la storia su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-7123.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

Ripeta l'eta' e specifichi se ha una storia familiare di tumore al seno o all'ovaio.

Mi raccomando, anzi mi raccomando due volte , deve presentarsi con un nome anche se di fantasia.

specifichi la diagnosi formulata a seguito della visita. Suppongo che abbia eseguito anche una visita senologica

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi sonio inserita nel forum. La diagnosi dell'intervento al seno, bioposia escissionale allargata è iperplasia duttale florida con atipia, controlli semestrali effettuati e visita senologica, una mx annuale ed etg semestrali. Ho fatto anche una rm con mdc negativa. Sono in terapia ormonale per fibromatosi uterina. Ora ho una secrezione continua unilaterale dal seno operato
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ho risposto anche io nel blog.
Se riposta li, FIRMANDOSI SEMPRE, dove le ho fatto delle domande ho la possibilita' di inserire anche qualche immagine utile alla comprensione.

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-7148.html

(commento 107.2010 )
[#4]
dopo
Utente
La prego di farmi comprendere cosa posso avere ?
[#5]
dopo
Utente
Non ricevo più notifiche dal forum perchè ? La prego di rispondermi