Secrezione capezzolo

Buongiorno, ho 27 anni normopeso (55 kg per 167) no fumo no alcol. Oggi, essendo una persona molto ansiosa, mi è capitato di autopalmarmi il seno e sentire nel seno destro una ghiandola più gonfia dell’altra (premetto che ho il ciclo in questo momento). Ho voluto successivamente spremere il capezzolo con successive predite di liquido prima trasparente e poi biano (parlo comunque di goccine poco abbondanti), purtroppo soffro di ansia e volevo chiedere, siccome starò via per circa due settimane, se fosse caso di fare un controllo d’urgenza prima di partire o se questo può essere sintomo di una patologia grave. Grazie cordialità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Essendo provocata e' poco significativa la secrezione.
Non provi piu' a provocarla e con calma quando torna puo' fare la visita.

sALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com