Secrezione marrone dal capezzolo

Buonasera dottore, ieri x caso spremendo il capezzolo destro è fuoriuscito del sangue marrone. Ho fatto subito mammografia ed ecografia, ma la mammografia avendo un seno molto denso non ha dato nessun risultato xke era difficile capurla. (, così mi è stato detto) l'eco invece segnale a destra del qse/qq esterni in sede profonda possibile linfonodo intramammario di 10mm ed sempre a destra al qse prolungamento ascellare un'area pseudonodulare ipoecogena di 10mm di verosimile riferimento distrofico. Sempre a destra si segnala ectasia duttale retro areolare in assenza di lesioni aggettanti endoluminali apprezzabili all'esame ecografico. Conclusione: in relazione al dato clinico anamnestico (secrezione marrone scuro abbondante capezzolo destro) appare necessaria integrazione mediante esame Rm delle mammelle con mdc x ulteriori deduzioni del caso.
Questo è il referto x favore se mi può rispondere con urgenza xke sono molto preoccupata e non so cosa fare. Grazie mille e scusi il disturbo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una secrezione provocata cioe' non spontanea ha scarso significato .

Se desidera un approfondimento

Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).
Questo e’ il link dove ripostare
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-8663.html
La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Catania ho scritto sul link che mi ha inviato. Spero di aver fatto correttamente tutto x avere una sua risposta. Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore x favore quando può mi risponda le ho scritto tt quello che mi ha chiesto sul link. Mi scusi ma sono spaventa. Grazie di cuore
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono certo di averle risposto sul forum