Ecografia al seno vorrei avere un consulto se fare ulteriori esami oppure no

Ho fatto oggi un ecografia al seno, il referto dice che ho una displasia di entrambi i corpi mammari, a carattere fibro adenosico con qualche formazione fluida semplice, a sinistra si evidenzia la più grande di circa 14 mm. Assenza di lesioni focali solide, cavi ascellari liberi da adenopatie. Vorrei sapere se fare un videat o andare in un altro centro e rifare l ecografia, perché non capisco se é tutto nella norma o no, il dottore non mi ha dato spiegazioni! Io chiedo il vostro consulto grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico ma in considerazione della sua eta' completerei con una mammografia di base ed avremmo un quadro piu' completo !

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com