Secrezione trasparente capezzolo

Buongiorno Dott. Catania. Questa mattina stringendo il capezzolo destro è uscito un po' di liquido trasparente. Naturalmente mi sono subito spaventata. Ho fatto mammografia a maggio ed ecografia a fine luglio ed era risultato tutto ok. In questi giorni sono un po' in ansia perché domani sera devo iniziare la terapia ormonale per fecondazione in vitro e siccome sono terrorizzata di trovare noduli al seno li ho un po' stressati entrambi toccandoli. Vorrei un suo parere e consiglio. Grazie mille. Lea
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La secrezione provocata non ha alcun significato

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore Lei è sempre molto gentile! Buona weekend!
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, sono sempre io a scriverle. Come le dicevo venerdì scorso ho avuto una secrezione trasparente da un capezzolo dopo averlo un po' stuzzicato. Ora è da qualche giorno che al seno destro nella parte interna più vicina al torace se mi tocco sento del dolore in un punto piuttosto preciso che però poi si irradia anche nella zona vicina. Soltanto se tocco altrimenti non mi fa male. Lei che ne pensa? Lo so che sono ipocondriaca e ansiosa e per questo mi sono già rivolta ad uno psicologo. Però vorrei un suo parere. È possibile che a 4 mesi dalla mammo e a 2 mesi dall'eco possa essere cambiato qualcosa? Grazie per la cortesia. Lea