Secrezione verde dal capezzolo

Buongiorno dottore. Ho 27 anni da un mese e mezzo succede che se strizzo il capezzolo sinistro esce liquido verde da quello destro un liquido trasparente. Un mese fa ho fatto l ecografia ed era tutto ok. . . il mio medico mi ha dato macladin 500 ma niente se continuo a strizzare esce lo stesso ogni 2 giorni una gocciolina.. . . questa situazione mi mette tanta ansia e paura la notte non riesco a dormire. . . il mio dottore ha detto di stare tranquilla xke è questione ormonale vorrei sapere cosa ne pensate.. . . allora secrezione bilaterare seno sinistro verde da un foro e l altro forellino trasparente. Poi dal destro da più fori trasparente. . . .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Penso che se continuera' a strizzare il capezzolo ,con una secrezione funzionale ma niente affatto preoccupante , otterra' solo di incrementare il suo gia' elevato livello di ansia.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore x la risposta ma vedendo che da 1 mese e mezzo continua questa cosa mi sono spaventata ancora di più ...quindi mi dice di star tranquilla e non strizzare più??
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille e scusi x il disturbo