Pallina petto tra i due seni

Salve, da qualche tempo sento una pallina tra i due seni, inizialmente come fosse un brufolo sottocutaneo, tant'e vero che spremendolo uscí un Po di pus.. . scompare e ricompare più che altro in fasi quali ovulazione o ciclo.. ora è infiammato, lo sento doloroso anche quando mi sdraio! Lunedì andrò dal medico di famiglia per farmi controllare! Pensavo fosse un qualcosa legato al sudore quindi non mi sono preoccupata prima, ma adesso la sento anche un Po ingrandita! Premetto che sono stata operata varie volte per dermoidi e cisti sebacee in altre parti del corpo. Potrebbe trattarsi della stessa patologia o devo preoccuparmi?
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quasi certamente da quanto descrive si tratta di un cisti sebacea, ma ovviamenente la visita per conferma e' indicata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com