Cisti seno

Salve, da qualche giorno si è formata Sul seno una pallina interna, verso l interno del seno, con tre puntini che Sembrano punture, intorno c'è come un cerchietto come quando ci si gratta.
Da uno di questi puntini è uscito del pus, e dall altro tipo acqua, oggi niente pus, solo acqua e sangue.
La zona è arrossata, da quando ha sfogato però si è sgonfiata ma la pallina la sento sempre.
Sento ogni tanto fitte al capezzolo e al seno vicino l'ascella, premesso di aver fatto gli esami anti tumorali da due settimane per altra visita, e la mammografia a maggio 2019, la quale faccio ogni anno.
Mi dovrei preoccupare?
Ho 41 anni.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anche se non sembra quanto descrive preoccupante in senso oncologco comprendera' bene che per azzardare ipotesi sia necessaria una visita per VEDERE quanto descrive.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ,mi recherò oggi stesso prima dal mio medico curante e poi farò un eco o una Mammo se è il caso,anche perché ieri sera a letto ho notato che si sentiva proprio la palla ,e sento il seno molto pesante,come se qualcosa lo schiacci
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore,il mio medico curante mi ha prescritto una visita senologica, mi ha detto che potrebbe essere una mastite o un ascesso mammario ma la pallina che si sente la preoccupa,e ora ha fatto preoccupare anche me,secondo lei mi devo allarmare?