Perdite di siero da entrambi i seni

Buongiorno,

Ho avuto due gravidanze, allattato entrambi i figli 3 mesi poi ho rinunciato per scarso latte. Ho smesso di allattare nel Settembre 2012, e ho notato che se stimolo i capezzoli fuoriescono ancora gocce di latte misto siero. Sono andata dal ginecolo circa sei mesi fa e ha detto che non mi devo preoccupare, ma sinceramente non mi sento tranquilla. Secondo Lei sarebbe utile fare accertamenti?o puo' essere una causa ormonale? (ho notato che queste fuoriuscite sono piu' importanti durante l'ovulazione). Specifico che non prendo nessuna contracenzione ormonale.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si è probabile che siano da ascrivere a ragioni funzionali (ormonali) da quanto scrive, ma solo con la visita se ne può avere una conferma.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti