Brufoli sul capezzolo

Salve dottore, da un po di anni mi sono venuti dei brufoli sul capezzolo ... i cosiddetti tubercoli di montgomery...mi sono gia fatta vedere da dermatologa e ginecologa..e mi dicono che sono gli ormoni che sono ok di non preoccuparmi..... ma a me questa cosa fa veramente schifo, e antiestetico e non riesco nemmeno a spogliarmi .... non sono piu sicura di me stessa.... esiste una cura contro questa cosa ? O rimane solo l operazione chirurgica ? Esiste la possibilita di operarsi ?
Io gia prendo la pillola per regolarizzare il tutto e il ciclo ma non e cambiato nulla per questi brufoli..... grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che esistano rimedi chirurgici.

Si tratta di una patologia DERMATOLOGICA e pertanto ricoinvolgerei un dermatologo.

Se abita a Milano ha l'imbarazzo della scelta.

Tanti saluti