Urina bolente e fastidi a parte inguine

urina bolente ma non tropo fastidi a parte inguine come sensanzioni di spili avolte e leggero dolore
premeto che quando urino non sento nesun dolore al pene e vado regolarmente a urinare.
che cosa puo esere?

e da due mesi che ho questo problema pasa e torna ma il bruciore rimane sembre.

giovedi aspeto i risultati del urino coltura.

[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
il bruciore ad urinare è perlopiù legato ad una infiammazione, la cui origine deve essere definita con la visita e con gli accertamenti. L'esame delle urine e l'urocoltura sono i primi ed i più semplice da eseguire. Prima di disporre del loro risultato è inutile imbastire ipotesi di qualsiasi tipo. Il suo medico curante saprà valutare ed eventualmente decidere se farla sottoporre alla visita di un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it