Uso finasteride

Salve volevo farci una domanda :l uso prolungato di fonssteride(propecia ) può portare ad una prostatite o infezione alle vie urinarie?attendo una vostra risposta!!!i miei sintomi sono questi aumento frequenza minzioni,avevo dolore pelvico nella zona bassa a destra del pene ,tremolio perianale non dolore,bruciore interno al pene non durante la minzione e alcune volte basso flusso di urina e smsgoxciolamento
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Ci sono sicuramente dei disturbi urinari, forse siamo in presenza di una prostatite.
Non ci sono colpe da attribuire alla finasteride stia tranquillo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta ,dottore ma una prostatite può' essere presente anche in caso di psa tutto bella norma ?quali possono essere le cause di una prostatite ? Anche associazione di farmaci tipi antibiotico e propecia?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370