1 mese di finasteride

salve, cerchero' di essere breve: dal 2005 ad oggi ho fatto uso di serenoa repens per contrastare la caduta dei capelli. ho sempre avuto una libido molto forte, quasi fastidiosa direi. nel mese di maggio di quest'anno assumo finasteride per 1 mese quindi maggio/giugno dopo aver effettuato le analisi sul testosterone.
alloscadere di un mese avverto erezioni mattutine assenti liquido seminale acquoso e poi durante un rapporto sessuale succede che l'erezione non regge.
il panico interrompo il finasteride, un giorno dopo forte dolore fra ano e scroto che dura un solo giorno.
da li ad oggi l'erezione mattutina è tornata, il seme è tornato come prima, l'unica cosa che manca è la libido.
puo' un mese di terapia determinare un abbattimento della libido???
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644