Vari problemi al pene

salve...ero indeciso se mettere la domanda nella categoria urologia o in psicologia, poichè sono a conoscenza che alla causa dei miei problemi ci sia il mio cervello.
innanzitutto ho 18 anni e,da circa 6 mesi ho subito un intervento di circoncisione...da allora, in seguito ad un erezione, dopo essere tornato flaccido, nel momento di "ri-erezione" noto un restingimento a metà pene, sull asta (tipo un anello che divide le parti superiore e inferiore). dopo un po' comunque si riprende.
inoltre il mio pene è abbastanza storto verso il basso e non so se questo possa influenzare...un' altro grandissimo problema (e questo parte dalla testa) è che (non sempre), riesco a mantenere l'erezione....premetto che il mio pene è 21 cm, quindi dovrei cacciarlo bello fiero di lui xD ma, a volte, dopo un po' cede. un'altro grandissimo problema sta nel fatto che spesso, ho la sensazione di dover urinare, ma nel momento in cui ci provo, non mi esce,,,e mi resta comunque ancora la sensazione di dover urinare. (questo quando sono da solo, non mi capita mai...mi succede solo in compagnia di altri o se mi sta aspettando qualcuno).
io sono convinto che questi ultimi 2 problemi partono dalla testa...c è qualche ostacolo nella mia testa che blocca sia l urina sia mi fa perdere l erezione.
non so se dover consultare uno psicologo o un urologo anche poichè premetto che sono un ragazzo molto ansioso, del tipo che anche quando sono con altri, mi sento sempre un po' a disagio e in soggezione.
infine, ieri sera, dopo una situazione molto eccitante ma con perdita di erezione, tornando a casa, ho notato che il mio sperma era molto più liquido e acquoso delle altre volte.
cosa mi consigliate? cosa devo fare? ...e per il pene storto?
vi ringrazio anticipatamente, buona giornata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cro Utente,in prima istanza,le consiglio di consultare un esperto andrologo che possa porre una diagnosi a 360 grado che possa definire lo stato elle della sua genialità,riproduttiva e sessuale.Si procuri,nel contempo,delle foto in erezione e le mostri ad uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dr. Pierluigi Izzo da una semplice analisi di urine é possibile scoprire qualcosa? Se si, le scrivo i risultati delle analisi delle urine di 2 mesi fa...inoltre, potrebbe dirmi l indirizzo del suo studio a Benevento?
Potrei venire da lei.
[#3]
dopo
Utente
Inoltre avevo dimenticato di scrivere che a giorni alterni ho anche lievi fitte al basso ventre lato destro e lievissimo fastidio ai testicoli.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un esame delle urine di due mesi fa non può offrire elementi diagnostici probanti.Ne parli con lo specialista di riferimento.Cordialità.