Dolore al fianco sinistro e sangue visibile nelle urine

E' da una settimana che ho un dolore al fianco sinistro e da due giorni ho visibili macchie di sangue nelle urine
Sensazione di stanchezza, mal di testa e insonnia
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signora,
i segni ed i i sintomi che ci riferisce sono molto generici e potrebbero riferirsi a situazioni anche molto diverse tra loro. Senz'altro è il caso di fare chiarezza, a partire da una buona visita diretta del suo medico curante, che verosimilmente potrà iniziare ad indirizzare eventuali accertamenti e cure. Cerchi di essere più precisa nel descrivere le caratteristiche delle urine: cosa intende per "macchie" di sangue? Quando si recherà dal suo medico (al più presto) eventualmente gliene porti un piccolo campione, in modo che egli si possa rendere conto più facilmente.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it