Fastidi pene

Salve dottori,
Mi trovo qui a chiedere pareri su almeno due "problematiche" che mi creanp fastidi. Ho fatto un imtervento di frenuloplastica tre mesi fa e dopo una settimana dall intervento il dottorw disse che andava tt bn. Ancora adesso xo ho tipo piccole ferote sul glande e vicino al prepuzio inoltre spesso mi brucia. Cosa potrebbe essere? Magari i punti nn hanno cicatrizzato bn la ferita? La seconda questione riguarda il fatto che quando urino il flusso della pipi nn e mai dritto nel aenso che tende a "andare di lato" e delle volte nn riesco a correggerlo. A cosa e dovuto?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
le domande che lei ci pone non possono avere risposta nell'impossibilità per noi di poter valutare direttamente la situazione. Non possiamo che consigliarle di farsi rivedere da un nostro Collega, in particolare se possibile quello che ha eseguito l'intervento.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it