Prostata

Buongiorno, qualche settimana fa essendo un po' brillo ho deciso di provare l'esperienza del rapporto orale con una prostituta. Il rapporto è stato completamente protetto e non ho eiaculato, trovandomi un po' in difficoltà(ho 17 anni). Volevo sapere se c'è rischio di aver preso qualche malattia di qualsiasi tipo.C'è la possibilità?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da minorenne dovremmo e le dobbiamo dire che la trafila è quella di sentire ora i suoi genitori, se presenti, poi il suo medico di famiglia e poi a ruota lo specialista di riferimento.

Detto questo poi, da quello che ci racconta, il rischio corso sembra essere non drammatico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
L a ringrazio per risposta, ma che cosa intende per non drammatico?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Che il rischio corso è vicino allo zero, naturalmente se le cose raccontate sono vere.

Ora senta, insieme ai suoi genitori, il suo medico di fiducia e a lui per bene racconti cosa è successo.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ovviamente quello che ho detto è andato esattamente cosi, cercherò di parlarne con i miei genitori e di conseguenza con il medico.La ringrazio per avermi tranquillizzato, un cordiale saluto.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Per sapere, si può escludere HIV ed epatite b? ripeto che il rapporto orale è stato completamente protetto
[#7]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

la possibilità di essere contaminato dopo un rapporto sessuale con una "fanciulla" abituata ad avere molti rapporti con maschi di tutte le specie è abbastanza probabile ma non obbligatorio.
edo che aveva già assunto un antibiotico che dovrebbe tutelarla per certe infezioni genitali.
se vuole, tra 7-10 giorni faccia dei tamponi urtrali per germi comuni, clamidia e micoplasma, urinocoltura
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#8]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

la possibilità di essere contaminato dopo un rapporto sessuale con una "fanciulla" abituata ad avere molti rapporti con maschi di tutte le specie è abbastanza probabile ma non obbligatorio.
edo che aveva già assunto un antibiotico che dovrebbe tutelarla per certe infezioni genitali.
se vuole, tra 7-10 giorni faccia dei tamponi urtrali per germi comuni, clamidia e micoplasma, urinocoltura
cari saluti
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se rapporto protetto, attento a fare troppe indagini, spesso inutili.

Senta sempre prima il suo medico di fiducia oppure il suo andrologo di riferimento, se presente.

Cordiali saluti.
[#10]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Scusi dottore, di quale antibiotico sta parlando?
[#11]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo molto probabilmente al collega Pozza è sfuggito che lei non ha fatto alcuna terapia, poi le ripeto ancora una volta: "attento a fare troppe indagini, spesso inutili."

Senta ora il suo medico di fiducia oppure il suo andrologo di riferimento, se presente.

Cordiali saluti.