Non mi scappa più la pipi...

Salve a tutti ho 17 anni sono una ragazzo che si fa molte paranoie...ed è da più di 2-3 mesi che non ho molto lo stimolo di fare la pipi, se vado in bagno la faccio senza problemi ma non mi scappa (anche se a volte mi scappa un pochino) pero prima di far uscire l'urina ci metto almeno 2-3 secondi e finisco sempre con uno sgocciolamento. quando bevo l'acqua mi sento un po pesante. 3 mesi fa circa ci sono state due sere (non una dopo l altra) se non sbaglio che mi ha fatto male la zona della vescica. ma dopo neanche un dolore. in passato ho avuto la prostite.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vista la sua giovanissima età, bisogna che lei parli del suo problema ai genitori, se presenti, poi sentire il suo medico di fiducia e a ruota il suo urologo di riferimento.

Si ricordi che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la reale causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta, come già detto, un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/