Pene piccolo?

Ciao ! Caro dottore ho bisogno subito di un consulto con lei , ho compiuto 14 anni il mese scorso , è possibile che il mio pene moscio si aggiri intorno ai 3-4 cm e eretto intorno ai 9 cm ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua età,lo sviluppo é pienamente in corso,per cui non é possibile confermare l'ipotesi di ipogenitalismo,non potendo noi valutare il quadro clinico,non resta che parlarne con i genitori e con il medico di famiglia,inventandosi una polemizza ai testicoli...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it