Smegmatite

Buona domenica a tutti 3/4 giorni fa ho notato di avere bruciore nella mia parte intima, ed ho notato che era presente molto smegma. Poco fa ho notato che il colore dello sperma tende al rosa. Non co cosa fare ho una gran paura non so cosa fare aspetto una vostra risposta cordiali saluti ( premetto non ho 18 anni)
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Cerchi di fare un po' d'ordine nelle sue idee, non utilizzi il profilo di altri e se ha meno di 18 anni parli dei suoi disturbi prima di tutto con i suoi genitori.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it