Non so cos'è

caro dottore è da giugno che mi è iniziato questo fenomeno. a giugno fino agosto alla base dell'asta del pene avevo due tre macchioline rosse che io avevo sottovalutato e mi prudevano abbastanza però niente dolori o robe varie. da agosto la pelle sempre in questa zona la pelle si squama e si cava cioè, io grattando mi stacca un pò di pelle tipo pelle secca però la pelle non è secca.. grattando molto spesso la pelle mi si taglia un pò ed esce poco sangue cè sta li fermo non cola. non ho nessun problema di erezione e robe varie. non ho mai avuto un rapporto sessuale e se dovesse servire non mangio molto pesce e verdure. se posso volevo chiedere anche un ulteriore cosa, se mi masturbo , come alcune volte, due giorni di seguito la sborra del secondo è di meno? e se ad esempio mi masturbo dopo due giorni dall'ultima masturbazione la sborra aumenta? e dopo tre/quattro...?

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia dopo naturalmente averne parlato con i suoi genitori se presenti e con il suo medico di famiglia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/