Aiuto

Ho 14 anni quasi 15
Ho il pene di 14/15 cm solo che non riesco a scoperchiare il pene da moscio un po' c'è la faccio ma
Da eretto solo meno della metà
Per voi dovrei aspettare fino ai 16 anni prima di chiedere il medico e forse operarmi se necessario o pure devo farlo ora
Perché mi vergogno un po' a chiedere a mia madre
Oppure dovrei provare della ginnastica prepuziale mi pare si chiamasse così vi prego rispondete
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Non deve vergognarsi, ci mancherebbe! Ne parli apertamente con i suoi genitori ed il vostro medico curante, se si conferma la presenza di una fìmosi è meglio decidere da subito cosa sia opportuno fare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille
Ma per lei è normali a 14 anni non potere far scendere la pelle?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
No, non è normale.