Sensazione di dover urinare dopo aver urinato.

Buonasera. Permetto che sono un ragazzo di 15 anni. Il mio problema è che dopo aver urinato,ho la sensazione di dover urinare ancora,ma escono solo poche gocce. Non presento ne sangue nella urine ne bruciore mentre urino. Sono un ragazzo molto ansioso ,quindi potrebbe essere un fattore nervoso? Presento questo sintomo da 2 giorni. Mi devi preoccupare o passerà?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

visto il suo problema clinico deve ora, vista la sua età, parlare con i suoi genitori e con loro poi consultare in diretta un esperto urologo.

Si ricordi che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/